martedì 9 ottobre 2012

fanculo le bugie!

Ascoltate e divulgate!! :) .. in occasione dell'uscita di un documentario sul vero Rap fatto negli Stati Uniti, la manager degli artisti commerciali rap del momento, nonchè inspiegabilmente direttore artistico di una major.. come se il conflitto d'interessi non esistesse nell'ambito del mercato musicale istituzionale.. insomma.. decide di sblastare, in compagnia dei suoi pupazzi, la golden age italiana: il vero rap dei '90.. ora, sul fatto che vogliate lavorare ufficialmente e accettare i compromessi del mercato commerciale per comprarvi casa in un anno.. cercate di non dire cazzate. Senza i gruppi degli anni '90, voi eravate a cercare lavoro in cooperativa, deficienti. Questo è quanto, se c'eri o c'erano i tuoi fratelli maggiori, fatti sentire.. mandiamoli a casa che hanno rubato già abbastanza. Grazie. Esa AKA El Presidente.

5 commenti:

  1. Grazie Esa...ci voleva cazzo!!!! ciao....saluti dal Jimma da Vicenza...:)
    ....non dimenticherò mai l'intervista che feci a te e pina ancora nel 97 in un backstage di una disco di Vicenza...avevo una fanzine "Dal Centro"...ora sto tirando giù un nuovo programma...magari si organizza un intervista...:)
    ciao...

    Jimma

    fb: alessandro.jimma.natella

    RispondiElimina
  2. Grande Esa! Certa gente deve nascondersi e vergognarsi per quello che dice..
    un saluto da Venezia Slog KD

    RispondiElimina
  3. Come pensano di mentire senza che i testimoni
    ancora se ne stiano in disparte zitti e buoni?

    Onori agli originatori!

    RispondiElimina
  4. Il fatto che con questa deriva corrente di quello che definirei "dance-hop" tutti questi signori e relativi portavoci/ideologi/mercanti vari abbiano raggiunto un certo successo (e io mi domanderei "un certo successo fra chi?"), non li autorizza certo a sparare scempiaggini, a cercare di occupare posizioni falsificando la storia passata e modificando la storia presente a loro vantaggio.
    Bravo Esa, su questo ti seguo.

    RispondiElimina
  5. spetepem.
    LP senza P registrato a casa di Esa.
    Josta THC è con Esa, è Con HipHop.

    RispondiElimina