mercoledì 12 dicembre 2012

IMPORTANTE! Le spedizioni dei Vinili di OTR/GENTE GUASTA verranno fatte col corriere!!

.. saranno quindi tutte tracciabili e la consegna sarà veloce, purtroppo siamo costretti ad aumentare le spese di spedizione da 5 euro a 10.. sorry!!! é possibile comprare la Doppia copia del Vinile e risparmiare qualcosa, per i DJ's .. e per chi vuole CD e Vinile c'è un prezzo speciale!! Andate subito a sbirciare la sezione MERCHandise del bandcamp di Captain Futuro!! Mega!!

7 commenti:

  1. Ciao Esa,
    per chi lo avesse prenotato/pagato già prima del cambio prezzo?
    Basta fare una integrazione di 5 euro?
    Grazie,
    Toni Meola

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho lo stesso problema immagino visto che non ho ancora ricevuto nulla (ordinato il 27 ottobre!!!!!) a sto punto vorrei sapere se poter effettuare un cambio con integrazione del dj pack (sono sempre numerati giusto?)... SPERO VIVAMENTE DI NON RIMANERE "A BOCCA ASCIUTTA"
    Grazie

    RispondiElimina
  3. idem come sopra, preordinato il 26 novembre nn ancora ricevuto...facci sapere qualcosa se serve integrare o altro...attendiamo info
    grazie
    nicola

    RispondiElimina
  4. a qualcuno è arrivato qualcosa? se le spedizioni sono state fatte ormai da una settimana col corriere strano che non sia arrivato nulla....mah....fateci sapere qualcosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivati...cd e vinile perfetti...big up!!

      Elimina
  5. ragazzi non andate in sbattimento, io ho ordinato cd e vinile a inizio novembre e oggi mi è arrivato il cd, il vinile ancora no ma perchè probabilmente sono arrivati al gruppo qualche giorno più tardi. inoltre non ho dovuto integrare niente per le spedizioni, dunque suppongo che per chi ha preordinato sono abbuonate!

    RispondiElimina