venerdì 1 marzo 2013

SO ADDICTIVE!! .. la scimmia dei beats..

.. come racconta Erykah Badu in un intervista i beatmaker fanno beats notte e giorno!! ;) .. non ci sono spiegazioni , se non l'amore per la musica e la possibilità di interagire con i suoni di musiche dimenticate e creare un buon vibro e magari infottano gli MC's a cacciare fresche rime e spingere la cultura sotterranea.. io non da meno mi diverto e mi diverto a condividere la sovrapproduzione di squantizzate porzioni di storia con i bassi sfondati. C'è chi la chiama musica da cuffia e chi la pompa col subwoofer menre si fà la doccia, c'è chi la schifa e chi ormai c'ha la scimmia.. io c'ho la scimmia e non vedo l'ora del prossimo magico loop!! Godetevi 'So addicted': il nuovo album di ritmi in cerca di una soluzione.. ascoltare a palla e a ripetizione!! Scarica un bel traccione in freedownload da pomparti quando sei in movida!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento